Limur Tempest è il ritratto della regalità nella nuova figure in scala 1/7 della F:NEX

L'eroe sfoggia la posa della locandina della seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime

A promotional banner for the That Time I Got Reincarnated as a Slime Demon Lord Rimiru Tempest 1/7 Scale Figure by F:NEX, featuring a Rimiru in human and slime form perched upon a throne with a sword at their side.

 

Limur Tempest, il personaggio protagonista della serie fantasy isekai intitolata That Time I Got Reincarnated as a Slime, è davvero elegante nel nuovo modello in scala 1/7 che riprende la posa della locandina della seconda stagione dell'adattamento animato dell'opera scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah.

 

La descrizione del prodotto contiene degli spoiler della nuova stagione, dunque se non vuoi rovinarti la sorpresa è bene che tu non legga quella parte!

 

A promotional image for the upcoming That Time I Got Reincarnated as a Slime Demon Lord Rimiru Tempest 1/7 Scale Figure from F:NEX, featuring a wide shot of Rimiru Tempest sitting upon a throne.

 

A promotional image for the upcoming That Time I Got Reincarnated as a Slime Demon Lord Rimiru Tempest 1/7 Scale Figure from F:NEX, featuring a close-up of Rimiru Tempest sitting upon a throne.

 

Il modello "That Time I Got Reincarnated as a Slime Demon Lord Rimuru Tempest 1/7 Scale Figure" è appollaiato su un trono sia in forma umana che di slime, con la spada accanto. È alto circa 20 cm e costerà 19.800 yen (186,64 dollari), da tassare. I modelli sono disponibili per l'ordine anticipato fino al 2 ottobre 2020 e l'articolo sarà poi spedito a partire dal marzo 2021, in Giappone.

 

A promotional image of the upcoming That Time I Got Reincarnated as a Slime Demon Lord Rimiru Tempest 1/7 Scale Figure from F:NEX, featuring a profile view of the figure.

 

A promotional image of the upcoming That Time I Got Reincarnated as a Slime Demon Lord Rimiru Tempest 1/7 Scale Figure by F:NEX, featuring another profile view of the figure from a different angle.

 

Le light novel originali That Time I Got Reincarnated as a Slime sono state pubblicate in Giappone da Micro Machine sotto il marchio GC Novels. L'adattamento animato televisivo è diretto da Yasuhito Kikuchi e Atsushi Nakayama e vanta l'animazione della Eight Bit.

 

La stagione due di That Time I Got Reincarnated as a Slime debutterà in Giappone nel gennaio del 2021.

 

Fonte: Anime! Anime!

 

Copyright notice: © Taiki Kawakami・Fuse・Kodansha / TenSura Production Committee

 

Megumin and Aqua from KONOSUBA -God's blessing on this wonderful world! 2 smile and pose for a Crunchyroll ad banner.

 

---

Notizia originale di Paul Chapman

Otras Noticias Principales

0 Comentarios
¡Sea el primero en comentar!
Ordenar por: