Cambio di doppiatore per Izuru Minesawa nella serie Caligula
Maeno debutta come Izuru Minesawa nell'episodio 9 il 3 giugno


Umehara è stato ricoverato dopo una diagnosi di Encefalomielite acuta disseminata, una malattia autoimmune che colpisce il sistema nervoso. L'attore si sta ora concentrando sul trattamento della malattia e ha preso un intervallo indeterminato dal lavoro.
L'anime è iniziato in Giappone su Tokyo MX l'8 aprile e Crunchyroll lo sta trasmettendo in contemporanea. Lo show è composto da 12 episodi.
Takuya Yamanaka della FuRyu è il creatore originale. Jun'ichi Wada (WorldEnd, The Disappearance of Nagato Yuki-chan, Ragnastrike Angels) dirige l'anime alla Satelight. Touko Machida (The [email protected], A Centaur's Life) cura la composizione della serie. Kenji Tanabe (Good Luck Girl!) ricopre il ruolo di character designer. Satoshi Motoyama (Dagashi Kashi, Ms. Koizumi loves ramen noodles) compone le musiche che sono prodotte da Pony Canyon.
La sigla finale "Hypno" è eseguita da Rie Murakawa, Ari Ozawa, Rie Takahashi e Minami Tanaka interpretando i propri personaggi.
Notizia originale di Jennifer Sherman su AnimeNewsNetwork