Il manga Bungo Stray Dogs tornerà in teatro per il terzo adattamento

Il secondo spettacolo teatrale ha avuto luogo a Tokyo tra settembre e ottobre

Il sito ufficiale della versione teatrale di Bungō Stray Dogs ha rivelato che un terzo spettacolo farà il suo debutto nell'estate 2019.

La seconda rappresentazione teatrale, Bungō Stray Dogs: Kuro no Jidai (Black Era), è andata in scena a Tokyo al Sunshine Gekijō dal 22 settembre all'8 ottobre e poi al Morinomiya Piloti Hall di Osaka il 13 e 14 ottobre. Lo spettacolo ha coperto una sezione della seconda serie dell'anime.

 

Il primo spettacolo andò in scena al Kanagawa Arts Theatre (KAAT) di Yokohama lo scorso dicembre, al Morinomiya Piloti Hall di Osaka il 12 e 13 gennaio e all'AiiA 2.5 Theater di Tokyo dal 31 gennaio al 4 febbraio. Lo show ha adattato la prima stagione dell'anime televisivo.

Il manga originale di Kafka Asagiri e Sango Harukawa si incentra su una lega di figure letterarie con poteri sovrannaturali. Per esempio, nella realtà, Ryūnosuke Akutagawa scrisse le famose storie che ispirarono il Rashōmon di Akira Kurosawa e l'arco Jigoku Hen (Hell Screen) della serie Aoi Bungaku. In Bungo Stray Dogs ha il potere di mutare e manipolare il suo mantello in un'entità mostruosa. Insieme, alcuni di questi scrittori, risolvono misteri come parte della"Agenzia di Detective Armati", mentre altri compaiono come avversari.

Il primo anime televisivo è andato in onda tra aprile e giugno 2016 e Crunchyroll trasmise la serie in contemporanea col Giappone.

Il manga ha ispirato anche un videogioco per smartphone.

Un film animato intitolato Bungo Stray Dogs: Dead Apple, è uscito in Giappone il 3 marzo e Crunchyroll lo trasmette da settembre.


Fonti: sito ufficiale dello spettacolo teatrale di Bungō Stray Dogs, Comic Natalie

 

Notizia originale di Crystalyn Hodgkins su AnimeNewsNetwork

Autres Top News

0 Commentaires
Soyez le premier à commenter !
Trier par: