Hello Kitty e Gundam si uniscono in qualcosa di unico

La guerra tra franchise è finalmente terminata e un'amicizia si è instaurata...

Gundam x Hello Kitty

 

Dopo che la guerra tra Hello Kitty e Gundam è finita, e che il trattato di pace è stato firmato, è nata un'amicizia tra i due marchi e anche una collaborazione. Le prime di queste collaborazioni sono due figure Gundam x Hello Kitty che sono state presentate in un adorabile video in cui Hello Kitty perde il suo mecha durante una passeggiata e uno spirito le dona dei mecha griffati in cui passeggiare.

 

 

I modelli, di BANDAI SPIRITS, hanno catturato lo spirito di pace tra i due franchise fondendo il più riconoscibile gatto del mondo col robot più iconico, generando due Chogokin.

 

Uno è il notevole Gundam x Hello Kitty, con il pilota ispirato a Amuro Ray, e l'altro è il modello Char's Exclusive Zaku II x Hello Kitty, con un adorabile pilota basato su Char. I piloti possono essere inseriti nei robot per essere tirati fuori una volta finita l'azione o si possono posizionare a discrezione.

 

Gundam x Hello Kitty

 

Gundam x Hello Kitty

 

Entrambi i modelli possono essere ordinati anticipatamente per 7.480 yen (69 dollari) dal sito Tamashii, per poi essere spediti il 7 luglio.

 

Fonte: Comic Natalie

 

Try Crunchyroll Premium Today!

----

Notizia di Daryl Harding

Autres Top News

0 Commentaires
Soyez le premier à commenter !
Trier par: