Ecco il cast della versione teatrale di Galaxy Express 999

Il debutto è previsto per giugno

Il canale ufficiale Youtube per il servizio di biglietteria Ticket Pia ha iniziato lunedì la trasmissione di un video promozionale per Ginga Tetsudo 999 Galaxy Opera, la nuova opera teatrale che adatta Galaxy Express 999, l'opera di Leiji Matsumoto. Il video mostra gli attori principali in costume.

 

 

L'immagine mostrata precedentemente (in basso) mostra Akinori Nakagawa (sinistra) and Haruka (destra) in costume per i rispettivi personaggi, rispettivamente Tetsurō Hoshino e Maetel.

Matsumoto ha disegnato l'illustrazione sottostante per lo spettacolo. Sia la foto sopra che l'immagine sono state rivelate il 25 gennaio, per l'ottantesimo compleanno dell'autore.

Nakagawa sta componendo la nuova canzone a tema per lo spettacolo. Sta scrivendo il testo assieme allo sceneggiatore Fumi Tsubota.

La rappresentazione teatrale sarà in scena al Meijiza theater di Tokyo dal 23 al 30 giugno, al Kitakyushu Performing Arts Center di Kitakyushu dal 21 al 22 luglio e a Osaka nell'Umeda Arts Theater Drama City dal 25 al 29 luglio.

Le star dell'opera:

  • Akinori Nakagawa nel ruolo di Tetsurō Hoshino
  • Haruka nel ruolo di Maetel
  • Toshiyuki Someya nel ruolo di Count Mecha
  • Yōko Yazawa nel ruolo di Ryuzu
  • Kei Miyahara nel ruolo di Shadow
  • Miyu Irino nel ruolo di Tochiro Oyama
  • Omiya nel ruolo di Matsu as Conductor
  • Hikari Ono nel ruolo della madre di Tochiro, della madre di Tetsurō e della Queen Prometheum (solo voce)
  • Daisuke Tsukahara nel ruolo di Antares
  • Kaname Ouki nel ruolo di Queen Emeraldas (performance speciale)
  • Genki Hirakatanel ruolo di Captain Harlock

Matsumoto ha firmato il lavoro originale ed ha aiutato come capo supervisore per lo spettacolo. Fumi Tsubota sta scrivendo la sceneggiatura, Akiko Kodama è la regista e Mucho Muramatsu si occupa della produzione video. La Age Global Networks sta producendo lo spettacolo.

La storia di manga e anime seguono le vicende di un giovane orfano chiamato Tetsurō mentre viaggia con una donna misteriosa chiamata Maetel, attraverso la galassia su un treno spaziale, nella speranza di ottenere un corpo cibernetico. Il treno si ferma in molti pianeti lungo la strada, spesso conducendo ad avventure per i due.

La serie animata televisiva consta di 113 episodi trasmessi per la prima volta tra il 1978 e il 1981. Nel 1979 uscì un lungometraggio animato che racconta in maniera alternativa la stessa storia. Successivamente il franchise generò molteplici altri film, speciali e OVA. Il manga originale da 18 volumi durò tra il 1977 al 1981. Il libro Matsumoto Leiji - Mugen Sōzō Kidō, che è stato venduto il 28 febbraio, include un nuovo capitolo del manga. Yuzuru Shimazaki ha lanciato anche il nuovo manga Ginga Tetsudo 999 Another Story: Ultimate Journey (Galaxy Express 999 Another Story: Ultimate Journey) il 19 marzo. Matsumoto è accreditato come autore del lavoro originale, ambientazione e design per questo manga.

 

Notizia originale di Jennifer Sherman su AnimeNewsNetwork

Outras Principais Notícias

0 Comentários
Seja o(a) primeiro(a) a comentar!
Ordenar por:
Hime banner

Teste o Novo CrunchyrollBeta

Quero testar