Koji Yusa e Yū Kobayashi si uniscono al cast di EX-ARM

Yusa e Kobayashi hanno commentato i loro ruoli

 

Il 46° numero di Weekly Shonen Jump ha annunciato due nuovi doppiatori nel cast dell'adattamento animato di EX-ARM, si tratta di Koji Yusa e Yū Kobayashi. Entrambi hanno commentato la loro entrata nel cast. Yusa darà la voce a Shuichi Natsume, fratello del protagonista Akira Natsume. Yū Kobayashi doppierà invece Soma, personaggio che somiglia al fratello dell'eroina della storia. Potete vedere sotto le immagini dei personaggi seguite dai commenti del proprio doppiatore:

 

Shuichi Natsume e Soma

 

 

■ Koji Yusa

① Commento sul ruolo di Shuichi Natsume

Shuichi è il fratello di Akira e il suo unico familiare, dunque sono molto uniti. Ha qualcosa di molto importante da rivelare ad Akira (che sarà mostrato nella serie). È un ruolo cruciale per la storia e mi sento un po' sotto pressione per questo, ma farò il mio meglio e spero che il mio lavoro sarà gradito ad Akira.

 

② Ai fan

Il mio personaggio sarà nella serie dal primo episodio dato che Shuichi è il fratello di Akira. Ci sono molte scene d'azione nell'anime, ma Shuichi non prende parte a nessuna di esse. Fa il suo meglio comunque ed entrambi apprezzeremmo se faceste il tifo per lui!

 

 

 

■ Yū Kobayashi 

① Commento sul ruolo di Soma

Soma è una persona con un'incredibile spessore. Mi sento davvero fortunata a interpretare il suo ruolo e mi sono impegnata particolarmente nell'esprimere i suoi sentimenti.

 

② Ai fan

Vi ringrazio per il fatto di aspettare l'uscita dello show. La serie è costellata di tragedie che vi trasporteranno in un inquieto mondo. Spero che vi piacerà!

 

Basata sul manga creato da HiRock e illustrato da Shinya Komi, questa serie fantascientifica d'azione sarà animata dallo studio Visual Flight sotto la regia di Yoshikatsu Kimura, con le sceneggiature di Tommy Morton e le musiche di Sou Kimura. Nel cast principale troviamo Soma Saito (Hermes in Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?) nel ruolo di Akira, Mikako Komatsu (Saika in My Teen Romantic Comedy SNAFU) nel ruolo di Minami e Akari Kito (Kotoko in In/Spectre) nel ruolo di Alma.

 

Crunchyroll trasmetterà la serie in streaming dal gennaio del 2021.

 

Trama:

 

"Nell'anno 2014, uno studente chiamato Akira Natsume, che odia le macchine, decide di cambiare la sua vita... ma viene investito da un camion. Si passa all'anno 2030. La poliziotta Minami Uezono e la sua collega androide Alma si infiltrano nel luogo della compravendita di un'arma chiamata “EX-ARM” che ha luogo nel porto di Tokyo. Sono dunque attaccate da un nemico armato del dispositivo “EX-ARM” No.08. In questa situazione di pericolo, temendo per la propria vita, azionano l'arma “EX-ARM” No.00 appena rubata al nemico e... "

 

Cast

- Akira Natusme - Soma Saito 

- Minami Uezono - Mikako Komatsu 

- Arma - Akari Kito 

- Shiga - Daisuke Namikawa 

- Chikage Rokuoin - Sumire Uesaka 

- Alisa Himegami - Yui Ishikawa 

- Kimura - Taku Yashiro 

- Kondo - Shomaru Zoza 

- Soma - Yū Kobayashi 

- Shuichi Natsume - Koji Yusa 

 

Staff 

Diretto da Yoshikatsu Kimura

Scritto da Tommy Morton

Musiche di So Kimura a.k.a. FIQTIV

Animazione: Visual Flight

 

Fonte: conferenza stampa

 

Try Crunchyroll Premium Today!

Outras Principais Notícias

0 Comentários
Seja o(a) primeiro(a) a comentar!
Ordenar por:
Hime banner

Teste o Novo CrunchyrollBeta

Quero testar