Grand Alliance dà il via all'evento Voracious Hunt!

L'evento inizia ufficialmente oggi alle 23:00.

Grand Alliance Voracious Hunt

 

L'evento Voracious Hunt è iniziato per il gioco Grand Alliance!

 

Qualcosa di strano è annidato nei boschi.

 

Bella è arrivata all'accademia militare di Courcillion per uno scambio culturale. Data la sua natura timida e studiosa, ha faticato ad adeguarsi al nuovo ambiente. Come parte della classe, viene incaricata insieme agli altri cadetti di intraprendere una prova sull'orientamento. L'obiettivo è di viaggiare lungo il continente, attraverso una pericolosa foresta nell'entroterra di Courcillion. Viene messa in coppia con la riluttante e poco amichevole Risette per la risoluzione del compito. Incontrano, comunque, sin da subito degli affamati animali piumati e i due cadetti devono imparare a lavorare insieme, per sopravvivere. 

 

L'evento sarà attivo dal 17 novembre all'8 dicembre alle 08:59.

 

Voracious Hunt comprende 15 battaglie uniche che si fanno progressivamente più difficili (livelli dal 19 al 50). Durante il periodo, potrete affrontare delle battaglie per acquisire la risorsa Tasty Meat da scambiare al negozio dell'evento in cui sono presenti i seguenti oggetti:

 

  • 1 eroe gratuito Bella
  • 3 Skill casuali di livello 5*
  •  50 Gemme acquistabili dieci volte
  • Elemental Capacitors

 

Nuovi eroi

Due nuovi eroi, Risette e Lucian, entrano in gioco e sono evocabili con probabilità aumentata, dal 17 al 30 novembre.

 

Risette

Fazione: House Courcillon

Età: 18

 

 

Storia:

Risette è una studentessa che frequenta l'accademia militare di Courcillon. È impudente e presuntuosa riguardo le sue capacità e brandisce una enorme spada ereditata dalla sua famiglia.

 

Lucian

Fazione: House Courcillon

Età: 33

 

 

Storia:

Lucian è una mago di nobili natali e riveste il ruolo di capitano delle guardie della casata Courcillion. È anche un istruttore dell'accademia militare e ha pure il compito di sovrintendente dei nuovi studenti.

 

È calmo, cortese e incline a essere altezzoso e poco amichevole mentre esegue i suoi obblighi.

 

 

Nuovi contenuti

Sistema degli amici: Ora puoi aggiungere degli amici in Grand Alliance. Col nuovo sistema puoi chiamare gli amici per aiutarti ad affrontare le missioni. Puoi inoltre ringraziare i tuoi amici, una volta al giorno, donando loro 500 gold. Più amici attivi avrai, più oro potrai ottenere! Puoi avere fino a 25 amici per ogni account.

 

Combat Companion: In combattimento potrai portare un ospite o un eroe amico. Questo eroe entrerà nel gruppo se hai meno di 3 eroi attivi o se uno viene incapacitato durante lo scontro. Puoi usare gli eroi amici una volta al giorno per aiutarti in combattimento. Questi eroi manterranno il loro livello e le loro caratteristiche, ma non hanno abilità equipaggiabili. Dopo aver terminato la battaglia, se il compagno è un eroe ospite potrai scegliere se renderlo amico, ammesso che tu abbia un posto libero.

 

Questa possibilità viene sbloccata dopo il secondo capitolo.

 

Segui Grand Alliance sui Social:

 

Twitter

Facebook

Instagram

 

Grand Alliance è disponibile in tutto il mondo tranne l'Asia. Scarica il gioco per Android e iOS oggi. 

 

Outras Principais Notícias

0 Comentários
Seja o(a) primeiro(a) a comentar!
Ordenar por: