È stato avvistato a Shangai un Freedom Gundam a grandezza reale

La cerimonia d'apertura si terrà il 28 maggio.

 

La statua di Freedom Gundam di fronte al parco LaLaport Jinqiao di Shangai è ora a disposizione di tutti i sognanti fan della fortunata serie. Il completamento della statua coincide con l'apertura del negozio di gunpla chiamato Gundam Base, nello stesso complesso.

 

 

La cerimonia d'inaugurazione è stata accompagnata dalla testa di Gundam, lunedì. Una gru ha sollevato di 18 metri l'enorme testa e l'ha posizionata sull'immane corpo. La cerimonia ufficiale si terrà il 28 maggio e sarà trasmessa in streaming tramite il servizio cinese bilibili.
 

Per commemorare l'avvenimento, la Premium Bandai ha dato il via agli ordini di due nuovi gunpla, un piccolo giocattolo e sei capi d'abbigliamento ispirati a Freedom Gundam. Tali articoli sono acquistabili in Giappone nel sito del "Freedom Gundam Ver. GCP Popup Shop".
 

Si tratta del primo Gundam che il progetto "Life-Size Gundam Statue Project" della Sunrise ha schierato in terra straniera.
 

Il precedente mecha a grandezza reale è stato l'RX-78-2 Gundam che fu varato in Giappone nel 2009. La statua è stata poi sostituita nel settembre del 2017 dall'RX-0 Unicorn Gundam, tratto dall'anime Mobile Suit Gundam Unicorn. Questo Gundam si può muovere e si può traformare nelle varie configurazioni, tra Unicorn Mode e Destroy Mode.
 

Fonte: Gundam.info


Guarda MOBILE SUIT GUNDAM UNICORN RE:0096 su Crunchyroll.

 

Notizia originale di Kim Morrissy su AnimeNewsNetwork

Outras Principais Notícias

0 Comentários
Seja o(a) primeiro(a) a comentar!
Ordenar por:
Hime banner

Teste o Novo CrunchyrollBeta

Quero testar