Mob Psycho 100: il doppiaggio in italiano dell'anime porta azione e sentimento da oggi su Crunchyroll
Scopri le voci in italiano dei personaggi di Mob Psycho 100

È giunto il momento di immergerci nel mondo soprannaturale di Mob Psycho 100 come mai fatto prima. Shigeo ha infatti usato i suoi poteri per imparare l'italiano ed è dunque possibile apprezzare la serie nel suo nuovo doppiaggio.
Chi non avesse mai visto l'anime può ora scoprirlo, ma chi fosse già un veterano della serie potrebbe riviverlo in maniera nuova, scoprendo le nuove voci in Italiano dei vari personaggi.
Guarda da oggi stesso il primo episodio di Mob Psycho 100 e lasciati catturare dalla sua azione e dal suo sentimento. Il nuovo doppiaggio è disponibile su sito e lo sarà presto su app. Sarà pubblicato un episodio a settimana, ogni lunedì.
Nello staff del doppiaggio italiano a cura dello studio Iyuno troviamo:
- Adattamento: MARTA PONTI
- Direzione: PINO PIROVANO
Nel cast troviamo invece:
- Shigeo "Mob" Kageyama: SINGH MOSÈ
- Arataka Reigen: CALATRONI JACOPO
- Ritsu Kageyama: BENITEZ RICHARD
- Ekubo: BALZAROTTI MARCO
- Teruki Hanazawa: GAROFALO MATTEO
- Tsubomi Takane: MARTINA TAMBURELLO
Mob Psycho 100 è disegnato e scritto dall'autore di One Punch Man, ONE, ed è stato pubblicato su Ura Sunday dal 2012 al 2017, per un totale di 16 volumi in Giappone. L'anime e l'OVA di Mob Psycho 100 sono disponibili sottotitolati su Crunchyroll. Questa è la trama della serie:
Kageyama Shigeo, soprannominato "Mob" è un ragazzo che fatica a esprimersi, ma che è dotato di enormi poteri psichici. Mob fa del suo meglio per vivere una vita normale e tenere i suoi poteri sotto controllo, ma quando la sua carica emotiva raggiunge il 100%, iniziano a succedergli cose terribili! Cosa si troverà a pensare Mob, in un mondo di finti psichici, spiriti malvagi e organizzazioni misteriose? Che scelte prenderà? Il rinomato studio di animazione Bones vi offre la serie basata sulla storia originale di ONE, l'idolo del mondo delle webcomic e creatore di One-Punch Man!