Gatchaman Crowds Insight su Crunchyroll

Sequel di Gatchaman Crowds in simulcast su Crunchyroll

Crunchyroll è lieto di annunciare lo streaming di Gatchaman Crowds insight in contemporanea con il Giappone. Il primo episodio è già disponibile e i nuovi saranno pubblicati ogni sabato alle 21,00 orario italiano.
 

Dopo un anno dal cosiddetto Incidente Tachikawa nell'estate del 2015, l'abilità CROWDS (un dono di Berg Katze a Ninomiya Rui che permette di creare un avatar controllabile dalla mente umana) è diffusa tra le masse. L'uso di questa abilità è riconosciuta e promossa dal primo ministro giapponese stesso, ma quest'ultimo deve affrontare la frustrazione e il sospetto di coloro che sono contrari alla CROWDS. Un giorno un gruppo misterioso attacca il volo del primo ministro. Il momento è giunto per i guerrieri alati di scendere in campo un'altra volta...
Ayumu Murase, Daisuke Namikawa, Maaya Uchida e Ryota Ohsaka riprendono i loro ruoli di Rui
Ninomiya, Jo Hibiki, Hajime Ichinose e Sugune Tachibana rispettivamente in Gatchaman Crowds insight.
A loro si unisce il doppiatore Junichi Suwabe (Ren Jinguji in Uta no Prince-sama) per questa stagione nel ruolo di Millio Toriyama. L'anime è realizzato da Tatsunoko Production (Sket Dance).

 

Gatchaman Crowds insight è disponibile su Crunchyroll nei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, America Centrale e Meridionale (inclusi i Caraibi), Australia e Nuova Zelanda, Sud Africa, Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

 

crowds

Outras notícias principais

0 comentários
Sê a primeira pessoa a comentar!
Ordenar por:
Hime banner

Experimenta a nova Crunchyroll Beta

Quero experimentar