Studio Khara cerca animatori

Lo studio di "Evangelion" cerca personale

Se avete sempre sognato di lavorare nel mondo degli anime, potete trasferirvi in Giappone e svolgere anche altri lavori (o vivere con pochissimo), Studio Khara forse sta cercando proprio voi.

 

 

Il nuovo studio di Hideaki Anno sta cercando un numero non precisato di animatori e lo stipendio mensile che offre è di 30.000 yen (che corrispondono a circa 346 euro). I nuovi impegati devono poter cominciare già a fine giugno e lavorare a Suginami, Tokyo.

 

Chi volesse candidarsi è invitato a inviare qualsiasi sua opera, che sia completata o solo uno schizzo, o addirittura disegni di riscaldamento quotidiani o scarabocchi. Non è richiesta alcuna esperienza professionale ed è previsto un periodo formativo.

 

Molti fan si sono dimostrati interessati, ma ci sono stati alcuni commenti sulla paga bassa. Tuttavia, qualcuno ipotizza che il reclutamento improvviso sia dovuto alla necessità di manodopera per il film finale di Evangelion... chi volesse comparire nei crediti del film potrebbe valutare la posizione.

 

Altri posti vacanti, tra produzione e 3DCG, pagano un po' di più: 180.000 yen (circa €1.558) al mese.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina di reclutamento di Studio Khara.

 

Fonte: Otakomu

 

-----

 

Notizia originale di Kara Dennison. La trovate su karadennison.com e su Twitter @RubyCosmos.

Outras notícias principais

0 comentários
Sê a primeira pessoa a comentar!
Ordenar por: