"Evil or Live", nuova serie Emon

L'anime andrà in onda in ottobre

Emon Animation Company ha annunciato una nuova serie per il prossimo autunno: Evil or Live, tratta dal webcomic di Li Xiaonan e pubblicato da Tencent, andrà in onda su Tokyo MX-1 dal 10 ottobre. La serie avrà 12 episodi da 25 minuti ciascuno.

 

 

Trama

Una nuova malattia sta colpendo i giovani nella società d'oggi. Solitudine, incredulità e indignazione spingono questa generazione sempre più verso Internet e la tecnologia. Gli esperti chiamano questa malattia "Net Addiction" e in risposta a questo fenomeno, è stata creata una struttura di riabilitazione per "riportare i giovani sul giusto cammino".

Hibiki è entrato in questa struttura per curare la sua malattia, senza sapere che si tratta in realtà di una vera e propria prigione. Come reagirà a questo inferno senza via di fuga?  

 

evillive

 

Personaggi e interpreti

 

Shinichiro Ueda nel ruolo di Hibiki. Era l'asso della squadra di atletica, prima di sviluppare la Net Addiction.

 

Kouki Uchiyama nel ruolo di Shin, un ragazzo di famiglia molto ricca che si avvicina a Hibiki per coinvolgerlo nel suo piano.

 

Chika Anzai nel ruolo di Shiori, presidente del consiglio studentesco alla scuola di riabilitazione. Un tempo calma, è ora una persona spietata.

 

 

Fonte: Anime News Network.

Outras notícias principais

0 comentários
Sê a primeira pessoa a comentar!
Ordenar por:
Hime banner

Experimenta a nova Crunchyroll Beta

Quero experimentar