So I'm a Spider, So What?, altre due nuove serie e un grande ritorno arriveranno presto su Crunchyroll

The 8th Son? Are You Kidding Me?, So I'm a Spider, So What?, My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! e la seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime sono all'orizzonte!







Come rivelato agli Anime Awards c'è un nuovo anime isekai in viaggio verso Crunchyroll. Basato sulle light novel scritte da Y.A. e illustrate da Fuzichoco, The 8th Son? Are You Kidding Me? è previsto che faccia il suo debutto nell'aprile del 2020.


 

 

The 8th Son? Are You Kidding Me? è diretto da Tatsuo Miura e vanta le animazioni della Shin-ei Animation e della SynergySP. La storia  della serie segue le vicende di Shingo Ichinomiya, un dipendente venticinquenne di una società commerciale che si sveglia un giorno in un mondo parallelo con il corpo e i ricordi di Wendelin von Benno Baumeister, l'ottavo figlio, dotato di magia,  di una povera famiglia nobiliare che detiene ampi appezzamenti di terreno nella frontiera. In queste nuove e strane circostanze, Shingo/Wendelin decide di usare i suoi talenti magici per vivere da avventuriero.

 

 

The 8th Son? Are You Kidding Me?

 

 

 

 C'è molto da attendere quest'anno, ma uno degli adattamenti che non vediamo l'ora di vedere è l'anime basato sulle light novel della serie So I'm a Spider, So What? scritta da Okina Baba e illustrata da Tsukasa Kiryu. Come rivelato durante gli Anime Awards, la serie giungerà ufficialmente su Crunchyroll quest'anno!

 

Ecco i dettagli che si sanno fino ad ora, seguiti da uno sguardo sulla fantastica locandina.

 

So I'm a Spider, So What?

Uscita: 2020

 

Così la Yen Press, che pubblica sia light novel che manga in inglese, descrive la serie:

 

Ero una normale liceale, ma in un batter d'occhio mi sono svegliata in un posto mai visto prima e sono rinata in un ragno?! Come può qualcosa che non è niente di più che un piccolo ragno (sono io) riuscire a sopravvivere in quello che è, letteralmente, il peggior dungeon esistente? Non ci sono regole? Non dovrebbero esserci regole! Di chi diavolo è la colpa di questo? FATTI VEDERE!

 

So I'm a Spider, So What?

 

 


 

Nel bel mezzo degli Anime Awards, è stata annunciata una notizia riguardante la stagione autunnale del 2020: That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 2 farà il suo debutto su Crunchyroll. Oltre ai dettagli sui territori, Crunchyroll ha mostrato al mondo un esclusivo promo, insieme al commento del cast dei soppiatori.

 

Ecco i dettagli conosciuti al momento:

 

That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 2

Uscita: autunno 2020

  

 Così Crunchyroll descrive la prima stagione dell'anime: 

 

L'addetto aziendale Mikami Satoru è pugnalato da un assassino casuale e rinasce in un mondo parallelo. Ma si risveglia come slime! Scagliato in questo mondo, col nome di Limur, inizia il suo tentativo di creare un mondo che accolga ogni razza.

 

 

That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 2

 

 

 


Dai momenti più infiammati degli Anime Awards, è giunta la notizia che i fan di Crunchyroll potranno godere dell'adattamento animato televisivo di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!. Basato sulle light novel fantasy di genere isekai scritte da Satoru Yamaguchi e illustrate da Nami Hidaka, l'anime uscirà in simulcast ad aprile.

 

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!

Uscita: aprile 2020

 

L'anime televisivo My Next as a Villainess: All Routes Lead to Doom! diretto da Keisuke Inoue è animato dalla SILVER LINK.

 

Trama:

 

La ricca ereditiera Katarina Claes viene colpita in testa da un sasso e recupera i ricordi della precedente vita.

 

Si scopre che il mondo in cui vive è il mondo del gioco Fortune Lover, un otome da cui era ossessionata nella scorsa vita... ma è stata inviata come avversario che cerca di ostacolare le storie sentimentali del protagonista!

 

Il miglior finale a cui Katarina possa ambire è l'esilio e il peggiore è la morte! Deve trovare il modo di evitare di attivare le trappole del fato e deve creare il suo luminoso futuro!

 

Questa svitata commedia degli equivoci in chiave sentimentale sta per iniziare!

 

 

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!

 

 

-------

Notizia originale di Joseph Luster

Outras notícias principais

0 comentários
Sê a primeira pessoa a comentar!
Ordenar por: