La storia parallela del videogioco Magia Record: Puella Magi Madoka Magica diverrà un manga

L'adattamento del gioco debutterà il 24 agosto con un'illustrazione di Fujino Fuji

L'account ufficiale Twitter del gioco per smartphone Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden ha annunciato che il gioco avrà un suo adattamento manga di Fujino Fuji che farà il suo esordio nel numero di ottobre della rivista Manga Time Kirara Forward, il 24 agosto. Il manga avrà una prima pagina a colori. Il numero di settembre contiene un'anteprima dell'opera.

La storia del gioco è uno spinoff dell'anime Puella Magi Madoka Magica e ha luogo nella città in espansione di Kamihama. Guidate da uno strano potere, le ragazze magiche si riuniscono in questa città per fronteggiare un nuovo potere che proviene dalle streghe. Iroha Tamaki arriva in città cercando la propria sorellina Ui e si unisce alle ragazze magiche. In breve tempo giunge anche Homura Akemi. "Se potessi capire il mistero di questa città forse potrei salvare Kaname".

Il nuovo personaggio, Iroha Tamaki (doppiata da Momo Asakura) diventa una ragazza magica con il desiderio di salvare sua sorella da una malattia. Madoka Kaname (doppiata nuovamente da Aoi Yūki) arriva a Kamihama per cercare la sua amica perduta Homura.

 

Il gioco è stato lanciato su iOS e Android nell'agosto 2017. Il gioco ha già ispirato uno spettacolo teatrale che andrà in scena tra agosto e settembre. Il cast è formato dal gruppo di idol Keyakizaka46.

Fonte: Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden's official Twitter account via Otakomu


Notizia originale di Rafael Antonio Pineda su AnimeNewsNetwork

Другие главные новости

0 Комментариев
Оставьте первый комментарий!
Сортировать по: