Bruno Bucciarati di JoJo posa nella copertina di una rivista di moda

I ragazzi italiani di JoJo's Bizarre Adventure: Vento Aureo non sono spaventati dalle scelte stilistiche rischiose. Giorno indossa un completo rosa e brillante con un cuore sagomato in petto, l'abito verde di Pannacotta ha degli ampi fori con il pizzo e l'outfit di Bucciarati ha più zip non funzionali di un paio di trip pants. Comunque solo uno di loro è il modello in copertina della rivista UOMO della Shueisha.

Bruno è stato disegnato dal mangaka Hirohiko Araki per la copertina mentre indossa un completo in stile "runaway" dello stilista italiano Balenciaga della collezione autunno 2018. Il numero uscirà in Giappone il 24 agosto. La copertina è parte di una collaborazione per promuovere la mostra Hirohiko Araki JoJo Exhibition: Ripples of Adventure. L'esibizione aprirà al pubblico nella National Art Center di Roppongi nel giorno dell'uscita della rivista.

La rivista conterrà, inoltre, un'intervista col cantante e attore Dean Fujioka, rinomato fan di JoJo. Fujioka appare in un segmento "Fashion Story" della rivista vestito da uno dei cattivi del franchise.

JoJo's Bizarre Adventure: Vento Aureo inizierà il 5 ottobre. Il primo episodio è già stato mostrato il 5 luglio in vari eventi tra Giappone e Parigi.

Fonte: Comic Natalie


Notizia originale di Lynzee Loveridge su AnimeNewsNetwork

Другие главные новости

0 Комментариев
Оставьте первый комментарий!
Сортировать по:
Баннер Химе

Попробуйте новый Crunchyrollбета

Попробовать