Ecco un promo del gioco di combattimento BLADE ARCUS Rebellion from Shining

Il gioco uscirà in Giappone il 14 marzo

La Sega ha iniziato a trasmettere un video promozionale per il suo BLADE ARCUS Rebellion from Shining, sequel di BLADE ARCUS from Shining EX.
 
 

 

Il gioco sarà venduto dal 14 marzo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Mentre per il primo titolo sono stati inclusi solo personaggi dei giochi Shining Blade e Shining Hearts, con la sola eccezione di Sonia di Shining Resonance Refrain, il nuovo gioco conterrà Yuma, Kirika, Excela, Rinna e Zest presi da quel titolo.

Il gioco uscirà anche in versione limitata che includerà un libro di illustrazioni, un drama CD, un CD con le musiche, un costume esclusivo di Kirika e un poster A3.

BLADE ARCUS from Shining EX fu la versione per console del gioco arcade BLADE ARCUS from Shining della Sega, spinoff dei suoi giochi di ruolo. La Sega ha venduto BLADE ARCUS from Shining EX nel 2015 per PlayStation 3 e PlayStation 4 in Giappone per poi lanciare la versione per PC, tramite Steam, nel luglio 2016.

L'illustratore Tony è stato il character designer dei personaggi del gioco. Toshinobu Kondō ha diretto il gioco per lo Studio Saizensen.

 

Fonte: canale YouTube della Sega


Notizia originale di Crystalyn Hodgkins su AnimeNewsNetwork

0 Комментариев
Оставьте первый комментарий!
Сортировать по: